Castellari is love for quality and respect for tradition

History

Founded in Milan in 1952 by Gianni Castellari and taken over in 1998 by the brothers Franco and Mauro Portone, on the strength of their family’s experience in leather goods, Castellari Diffusion has over the years become a point of reference for customers looking for a 100% Made in Italy product that combines Italian style and taste with excellent value for money.

Exported all over the world (especially to Japan, a reference market since the 1970s), Castellari’s bags are the result of meticulous craftsmanship and a stylistic study that is always on the cutting edge.

Quality

Fin dai lontani anni ‘50 la Castellari si è occupata di produrre borse in pelle, cartelle da lavoro e pochette che non fossero semplici accessori, ma veri e propri oggetti di design nei quali spiccasse il gusto italiano per la moda, l’amore per i dettagli e l’attenzione alla lavorazione. Negli anni sono cambiate le tendenze e le mode, ma lo spirito dell’azienda è rimasto lo stesso: i migliori materiali e la manodopera più qualificata per ottenere un prodotto di elevata qualità, che sappia soddisfare e stupire ogni volta il cliente.

100% Made in Italy

Tutti i prodotti Castellari (borse, cinture, guanti, accessori in pelle e piccola pelletteria) sono totalmente realizzati in Italia. Ad ulteriore prova di ciò, nel 2008 Castellari Diffusion ha ottenuto la certificazione dall’Istituto per la tutela dei produttori italiani con approvazione del Ministero delle Attività produttive, con il Made in Italy Certificate n° 282.048.A.

In tutte le borse e gli accessori Castellari tale certificazione è garantita da un’etichetta numerata, personalizzata con il nome dell’azienda e recante un ologramma che rende impossibile qualsiasi falsificazione, rendendo così ogni pezzo unico ed inimitabile.

Request information